La struttura

“Chi Pierpaoli” è un’antico casolare in arenaria accuratamente ristrutturato e arredato posto sui 780 metri sul livello del mare. La struttura si sviluppa su due piani; al piano terra una sala da pranzo con antico camino e salottino, un tinello rustico con cucina in muratura (grande frigo, forno, lavastoviglie) ed un ampio soggiorno dotato di tv e servizi da utilizzare all’occorrenza come una ulteriore camera da letto matrimoniale; tutte le stanze hanno un accesso indipendente verso l’esterno.

Al primo piano due enormi e confortevoli camere da letto dotate entrambe di servizi, letto matrimoniale e singolo oltre al grazioso soppalco che troviamo in una di esse .Tutte e due le camere godono di un incantevole panorama. Il Casale puo' quindi ospitare un massimo di 8 persone.

All’esterno un ampio giardino dotato di barbecue tavoli panche giochi per bambini e zona relax con mini piscina dotata di vasca idromassaggio e solarium attrezzato dove godersi in assoluta tranquillità e riservatezza lo straordinario paesaggio. Su richiesta è possibile avere una cuoca per degustare specialità a base di funghi, tarufi, selvaggina e vini oppure andare nei molteplici ristoranti tipici della zona dove vi è ancora un incoraggiante rapporto qualità prezzo e dove troverete una straordinaria ospitalità.

Oltre all’ospitalità famigliare troverete grazie alla presenza costante ma discreta dei suoi proprietari, ottimi consigli per rendere piacevole ed interessante il vostro soggiorno.